rotate-mobile
Cronaca Cervia

Mentre passeggia in spiaggia scopre il cadavere di un uomo: macabro ritrovamento

Ancora un macabro ritrovamento nel ravennate, a pochi giorni dal cadavere rinvenuto nei pressi dei binari ferroviari tra Faenza e Castel Bolognese

Ancora un macabro ritrovamento nel ravennate, a pochi giorni dal cadavere rinvenuto nei pressi dei binari ferroviari tra Faenza e Castel Bolognese. Lunedì mattina, attorno alle 8, una persona che stava passeggiando sulla spiaggia di Milano Marittima giunta all'altezza di via Cadorna si è imbattuta nel cadavere di un uomo spiaggiato.

Immediatamente ha dato l'allarme al 118 e sul posto si sono precipitati anche Capitaneria di Porto e il nucleo operativo dei Carabinieri di Cervia-Milano Marittima, che hanno constatato il decesso dell'uomo e come il corpo non mostrasse segni di violenza. Il medico legale, intervenuto in seconda battuta, ha confermato l'esclusione di violenza da parte di terzi. L'ipotesi più accreditata dagli inquirenti, al momento, è che si sia trattato di un gesto volontario dell'anziano, un 78enne forlivese che risultava scomparso da domenica.

Foto Massimo Argnani

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mentre passeggia in spiaggia scopre il cadavere di un uomo: macabro ritrovamento

RavennaToday è in caricamento