rotate-mobile
Cronaca

Cade da una scala da un'altezza di sei metri, grave 63enne

Un uomo di 63 anni stava trasportando lo scuro su una scala appoggiata al muro esterno, quando ha perso l'equilibrio forse per il peso che aveva in mano ed è precipitato a terra, da un'altezza di circa 6 metri

E' caduto da una scala, mentre trasportava un pesante scurone di una finestra. E' l'incidente domestico avvenuto nel pomeriggio nelle campagne di San Pietro in Vincoli, in via Coccolia. Un uomo di 63 anni stava trasportando lo scuro su una scala appoggiata al muro esterno, quando ha perso l'equilibrio forse per il peso che aveva in mano ed è precipitato a terra, da un'altezza di circa 6 metri. L'incidente si è verificato intorno alle 18.

L'uomo è prima caduto sui gradini di una scala che si trovava li sotto e poi infine al suolo. Nella caduta ha riportato diversi traumi. Sul posto si è portata l'ambulanza del 118, assieme all'elicottero di soccorso partito da Ravenna. Il 63enne è stato stabilizzato sul posto ed è stato infine condotto con l'elicottero all'ospedale Bufalini di Cesena, in gravi condizioni ma non in pericolo di vita secondo le prime informazioni. Sul posto si sono portati anche i carabinieri di San Pietro in Vincoli per la verbalizzazione di quanto accaduto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cade da una scala da un'altezza di sei metri, grave 63enne

RavennaToday è in caricamento