rotate-mobile
Cronaca

Cambio al vertice dell'Asp di Ravenna

A seguito delle dimissioni del presidente Sanzio Rossi e della consigliera Luisa Madera, è decaduto il Consiglio di Amministrazione dell'Asp di Ravenna, Cervia e Russi.

A seguito delle dimissioni del  presidente Sanzio Rossi e della  consigliera Luisa Madera,  è  decaduto il  Consiglio di  Amministrazione dell’Asp di Ravenna, Cervia e Russi.  L’assemblea dei soci ha provveduto alla nomina del nuovo Cda che è cosi composto: Susanna Tassinari, Rosanna Conti, Massimo D’Angelillo, Alberto Ridolfi e  Marco Brigliadori. L’assemblea dei soci ha indicato al nuovo Consiglio di Amministrazione  Susanna Tassinari per l’incarico di presidente e Rosanna Conti  per quello di  vice-presidente.

Il  presidente Rossi ha svolto in questi anni un lavoro prezioso e molto positivo, insieme all’attuale direttrice Susanna Tassinari. Proprio per questa ragione, per assicurare continuità  e ulteriore spinta positiva al lavoro dell’Asp, i  sindaci di Ravenna, Cervia e Russi hanno deciso di chiedere all’attuale direttrice dell’Asp, che in questi anni insieme a Rossi ha espresso una guida forte ed efficace dell’ azienda,  di assumerne la guida politico-amministrativa.

Nei prossimi giorni il nuovo CdA individuerà  il percorso per la nomina del nuovo direttore. I sindaci Matteucci, Zoffoli e Retini esprimono ai componenti del  Consiglio di Amministrazione  uscente e a Sanzio Rossi in particolare, le cui dimissioni hanno ragioni esclusivamente personali, i più  forti ringraziamenti per il lavoro che hanno svolto. Sanzio Rossi ha svolto davvero molto bene il proprio lavoro e per questo l’assemblea dei soci lo ha ringraziato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cambio al vertice dell'Asp di Ravenna

RavennaToday è in caricamento