rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Campi estivi a Casalborsetti: tornano le divise gialloblu

Le tradizionali divise giallo-blu (colori delle divise consegnate ai bambini) occuperanno la nuovissima sede di Casal Borsetti ed quella tradizionale di Ponte Nuovo

L'Asd David 72 con il patrocinio del Comune di Ravenna, la Pro Loco di Casal Borsetti, la Polisportiva Stella Rossa e l'Auser organizza dal 12 Giugno a Casal Borsetti e Ponte Nuovo di Ravenna i camp estivi Giocando allo Sport. Le informazioni ed i contatti sono disponibili consultando le pagine facebook Giocando allo sport, Casalborsetti o Ravenna in base alla zona d'interesse o contattando i rispettivi info camp (3713906571 Casal Borsetti, 3926389025 Ravenna). Le tradizionali divise giallo-blu (colori delle divise consegnate ai bambini) occuperanno la nuovissima sede di Casal Borsetti ed quella tradizionale di Ponte Nuovo (giunta alla 8a edizione), sano gioco-sport e tanto divertimento all'aria aperta aspettano i bambini di Casal Borsetti e Ravenna.

"Il nostro progetto mette al centro il bambino, l'obiettivo è fargli vivere il maggior numero di esperienze motorie possibile, attraverso il gioco e lo sport, in una ambiente sereno, sicuro e controllato, il tutto improntato al massimo divertimento ed al rispetto delle regole -. spiega il professor Matteo Ferretti, presidente della ASD David72 -. Da quest'anno aprirà anche la sede di Casal Borsetti, sarà il primo tassello per una politica di rilancio del territorio, una sfida fortemente voluta dalla Pro Loco di Casal Borsetti coadiuvata dal Comune di Ravenna".

"Perché quest'avventura vada a buon fine si sono moltiplicati gli sforzi in aiuto alle famiglie - aggiunge -. L'attivazione del servizio di trasporto su due aree, Linea 90 con un istruttore a bordo che da Porto Corsini accompagnerà i bambini al Camp e Navetta per l'area S'Alberto, Savarna e dintorni". Tante altre novità che saranno comunicate nell'incontro informativo rivolto a tutte le famiglie interessate che si terrà sabato 27 giugno a Casal Borsetti presso il Campo sportivo di via Spallazzi 1, luogo di svolgimento del Camp.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Campi estivi a Casalborsetti: tornano le divise gialloblu

RavennaToday è in caricamento