rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Cervia

Cambio al vertice alla Capitaneria di Cervia

Cambio della guardia al Comando dell’Ufficio Locale Marittimo del porto di Cervia. Al Luogotenente Livio Montuori subentra il Maresciallo Vincenzo Petrella

Cambio della guardia al Comando dell’Ufficio Locale Marittimo del porto di Cervia. Il sindaco Roberto Zoffoli ha incontrato il Luogotenente Livio Montuori, Comandante dell’Ufficio Locale Marittimo di Cervia dal 2005, che coprirà un altro incarico a Cesenatico. Al suo posto subentra il Maresciallo Vincenzo Petrella che, arruolato nel Corpo delle Capitanerie di porto - Guardia Costiera nel 1992, giunge a Cervia dopo essere stato impiegato dal 2003 all’Ufficio Locale Marittimo di Palau.

Lì ha coperto il ruolo di Titolare dell’Ufficio e Comandante del porto. Il sindaco Zoffoli, che ha consegnato al Luogotenente Montuori un ricordo della città di Cervia e al Maresciallo Petrella il benaugurante sale dolce, non ha mancato di esprimere ai due comandanti la propria stima e, a nome dell’Amministrazione comunale e della città intera, ha sottolineato l’importanza della proficua collaborazione di questi anni tra le due istituzioni.   
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cambio al vertice alla Capitaneria di Cervia

RavennaToday è in caricamento