rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Cervia

Capodanno a Cervia e Milano Marittima tra concerti e cene di gala

Aperitivi, cena di gala al magazzino del sale, concerto di fuochi d’artificio, musica e animazione per la notte più emozionante dell’anno

Nella splendida atmosfera di luci e colori di Natale, Cervia e Milano Marittima si preparano al grande evento del capodanno.

Cervia

A Cervia il capodanno si svolge nel cuore storico della città. Il 31 dicembre dalle 18 l’atmosfera si scalda con gli aperitivi e le degustazioni in piazzetta Pisacane. La pista del ghiaccio resterà aperta fino al mattino mentre ai magazzini del sale si svolgerà il grande cenone di San Silvestro nell’ambiente suggestivo della realtà storica e magica e fra le mura secolari dell’antico deposito del sale (per info e prenotazioni 3312823700). A mezzanotte il saluto al nuovo anno in una pioggia di fuochi d’artificio in musica con lo speciale effetto incendio del magazzino Darsena. A seguire ancora musica dal vivo e dj-set per continuare i festeggiamento del nuovo anno.

Milano Marittima 

A Milano Marittima si parte il 30 dicembre nel pomeriggio sulla pista di pattinaggio. Nell’anello di ghiaccio più grande d’Europa dalle 17 l’Ice Gala propone una performance artistica degli atleti dello Sporting Ghiaccio Artistico e Ritmico di Pinzolo che stupirà il pubblico con  figure artistiche mozzafiato. In Rotonda 1 maggio il 31 dicembre alle 16.30 racconti e animazione dedicata ai più piccoli che alle 17 festeggeranno il capodanno in compagnia dei personaggi di Mima On Ice con il collegamento con le isole Fiji per festeggiare in anticipo l’arrivo del nuovo anno. Anche per gli adulti i festeggiamenti iniziano fin dal pomeriggio con l’aperitivo al ritmo del dj-set Papeete e dalle 21 intrattenimento musicale e spettacoli di arte del fuoco. A mezzanotte brindisi luccicante e balli sull’anello di ghiaccio della rotonda.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Capodanno a Cervia e Milano Marittima tra concerti e cene di gala

RavennaToday è in caricamento