rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Cervia

Sgozza nel garage una capretta e la taglia a pezzi per un rito d'amore

La donna ha spiegato di aver acquistato la capretta, un esemplare di tre anni e di circa 15 chili, per 75 euro quel giorno stesso in un allevamento della zona

A chiedere l'intervento del 113 sono stati i vicini di casa dopo aver notato una scia di sangue con impronte di piedi scalzi ed una donna, una 38enne, con un machete insanguinato in mano. Macabro ritrovamento in un garage condominiale a Cervia. Le indagini sono state condotte dagli agenti del posto estivo di Polizia di Pinarella, intervenuti sul posto. La donna ha spiegato di aver acquistato la capretta, un esemplare di tre anni e di circa 15 chili, per 75 euro quel giorno stesso in un allevamento della zona.

Dopodichè l'ha portata nel suo garage, dove l'ha uccisa qualche ora più tardi colpendola al cuore dopo averla bloccata stringendolola tra le gambe. Quindi l'ha fatta a pezzi a colpi di machete, sistemando su ciascuno un particolare simbolo religioso e accompagnando il tutto con canti della Santeria. Anche se non lo ha detto esplicitamente, sembra che abbia fatto tutto questo per legare a sè un uomo a cui teneva. La scena che si è presentata agli occhi della polizia era davvero raccapricciante: sangue su tutto il pavimento oltre ai resti della capretta appena macellata e simboli religiosi sistemati anche sopra alla testa dell'animale: tre teste di divinita', varie croci, un ferro di cavallo, delle bambole, piume di volatili e monete.

In seguito all'analisi della carcassa eseguita dall'istituto zooprofilattico sperimentale sono poi stati trovati nella capretta anche un corno di bovino e nove baccelli, uno dei quali con la superficie disegnata. Sul posto sono inoltre stati sequestrati sei coltelli tra i 7 e i 30 centimetri di lunghezza, un machete, quattro chiodi in ferro e un martello. Gli agenti della Scientifica hanno proceduto ai rilievi del caso. La donna è stata denunciata a piede libero con l'accusa di uccisione di animale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sgozza nel garage una capretta e la taglia a pezzi per un rito d'amore

RavennaToday è in caricamento