rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

“Carlo Lucarelli è morto”, pesce d’aprile shock per il noto scrittore

Ne ha dato l'annuncio su Facebook l'amico Eraldo Baldini: "Carlo Lucarelli è morto stanotte per un aneurisma. Non ho ancora la lucidità per commentare". Un pesce d'aprile

Ne ha dato l’annuncio su Facebook l’amico Eraldo Baldini. Lo scrittore ravennate, proprio nella mattina del 1 aprile, ha lasciato un po’ di sgomento a quanti hanno letto il messaggio scritto nel giorno più “scherzoso” dell’anno: “Non si è mai pronti per una cosa simile – ha scritto Baldini - Quando uno dei tuoi migliori amici ti lascia così, all'improvviso, e una mattina grigia e ventosa non sa contenere tutto il dolore. Carlo Lucarelli è morto stanotte per un aneurisma. Non so che dire. Non ho ancora la lucidità per commentare”.

Un pesce d’aprile di sicuro gradimento per i due scrittori amanti del noir ma che ha trovato vittime pronte ad abboccare. Per questo Baldini ha dovuto svelare la burla ammettendo che tra amici romagnoli si scherza anche a livelli più pesanti e che Lucarelli non è certo da meno. Poco dopo, comunque, il conduttore di “Blu Notte” ha dissipato ogni dubbio: “Tranquilli, sono vivo e vegeto e sto già progettando un sanguinoso controscherzo”.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Carlo Lucarelli è morto”, pesce d’aprile shock per il noto scrittore

RavennaToday è in caricamento