rotate-mobile
Cronaca

Casa d'appuntamenti in un condominio: scattano i sigilli della Polizia

La Polizia di Stato ha posto sotto sequestro un appartamento del centro cittadino e denunciato un giovane donna sudamericana per favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione

L'appartamento era diventato una casa d’appuntamenti in un condominio. La Polizia di Stato ha posto sotto sequestro un appartamento del centro cittadino e denunciato un giovane donna sudamericana per favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione. Il disturbo derivante dall’andirivieni di persone in quella casa, ha originato le numerose segnalazioni pervenute alla Polizia. 

L’indagine, coordinata dal sostituto procuratore Daniele Barberini della Procura della Repubblica di Ravenna, ha permesso ai poliziotti di appurare che l’appartamento era utilizzato dall’inquilina come una “casa d’appuntamenti”. Infatti, la donna, all’insaputa del proprietario aveva sub affittato alcune camere a giovani prostitute straniere, pubblicizzandone le prestazioni su alcuni siti di incontri e lucrando sulla loro attività. 

Gli accertamenti effettuati dal personale della Sezione Criminalità Organizzata della Squadra Mobile di Ravenna, hanno evidenziato il coinvolgimento dell’affittuaria nell’illecita attività, permettendo altresì di identificare le prostitute ed i numerosi clienti. La donna è stata così denunciata per favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione e l’appartamento posto sotto sequestro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casa d'appuntamenti in un condominio: scattano i sigilli della Polizia

RavennaToday è in caricamento