rotate-mobile
Cronaca Lugo

Case di riposo in festa tra pranzi, Babbi Natale e giochi musicali

Sono numerose le iniziative per le feste organizzate in tutte le strutture gestite dall’Asp dei Comuni della Bassa Romagna, con diversi eventi che hanno coinvolto anche i ragazzi delle scuole

Sono numerose le iniziative per le feste organizzate in tutte le strutture gestite dall’Asp dei Comuni della Bassa Romagna, con diversi eventi che hanno coinvolto anche i ragazzi delle scuole. I prossimi appuntamenti sono in programma sabato 15 dicembre presso le case residenze anziani F.lli Bedeschi di Bagnacavallo e Sassoli di Lugo, che ospiteranno i tradizionali pranzi di Natale ai quali interverranno, accanto agli anziani e i loro parenti, gli operatori dell’Asp e i rappresentanti dei due Comuni. Saranno presenti l’amministratore unico dell’Asp Pierluigi Ravagli e il direttore Monica Tagliavini.

A Bagnacavallo il pranzo è organizzato in collaborazione con l’associazione La Gardela, a Lugo con il Gruppo Alpini. Gli appuntamenti prenatalizi presso le strutture dell'Asp proseguiranno poi mercoledì 19 dicembre, di nuovo alla F.lli Bedeschi di Bagnacavallo, dove ci sarà un pomeriggio di festa con “Il Musichiere”. Sabato 22 sarà la volta dei pranzi per ospiti e parenti presso il centro diurno per anziani Silvagni di Voltana e la casa residenza anziani Jus Pascendi di Conselice, dove alle 14 arriverà anche Babbo Natale e ci sarà un pomeriggio in allegria con musica. Sempre alla Jus Pascendi nel pomeriggio del 24 dicembre si festeggerà la vigilia di Natale. La mattina di Natale presso le strutture di Lugo, Bagnacavallo e Conselice sarà celebrata la Messa, poi puntuale come sempre arriverà Babbo Natale con doni per gli anziani offerti dall’Asp. Giovedì 27 la Sassoli di Lugo ospiterà la festa dei compleanni mentre la sera del 31 dicembre in tutte le strutture si saluterà il 2018 con un brindisi di fine anno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Case di riposo in festa tra pranzi, Babbi Natale e giochi musicali

RavennaToday è in caricamento