rotate-mobile
Cronaca Casola Valsenio

Casola, sul tetto del distaccamento dei Vigili del fuoco un campo da calcetto e basket

Saranno anche installate reti di protezione sui lati esterni e se le risorse lo permetteranno si installeranno alcuni pali porta fari per illuminare l’area

Ancora interventi per lo sport a Casola Valsenio. Dopo la manutenzione straordinaria degli spogliatoi del parco Pertini a servizio del campo di calcio del settore giovanile e del campo da tennis, l'amministrazione comunale realizzerà nei primi mesi del 2017 il ripristino della pavimentazione del solaio di copertura dell’immobile dove si trova la sede del Distaccamento dei Vigili del Fuoco Volontari e il magazzino comunale.

L’intervento di manutenzione straordinaria consiste nell’asportazione dello strato superficiale di calcestruzzo per una profondità di circa 15 millimetri, fino a raggiungere lo strato integro e coeso del calcestruzzo industriale, per provvedere, poi, alla posa di idoneo materiale malta strutturale di spessore stimato in 15 millimetri. Questa nuova superficie sarà segnata con le righe per la creazione di un campo da calcetto e da basket, verranno posizionati i canestri e l’area sarà utilizzabile esclusivamente a fini sportivi.

continua nella pagina successiva ===> COSTI

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casola, sul tetto del distaccamento dei Vigili del fuoco un campo da calcetto e basket

RavennaToday è in caricamento