rotate-mobile
Cronaca Casola Valsenio

Piscina di Casola, concessione triennale: il Comune cerca un gestore

I soggetti interessati alla concessione dovranno presentare la propria offerta, completa di tutti gli allegati richiesti, entro e non oltre le 12 del giorno 3 aprile direttamente al Comune di Casola Valsenio

L’amministrazione comunale di Casola Valsenio intende affidare in concessione dal primo maggio al 31 dicembre 2019, la gestione e conduzione della piscina comunale scoperta in via Filippo Pirazzoli 4 e dell'esercizio pubblico per la somministrazione di alimenti e bevande annesso, nei limiti e con le modalità indicate nel capitolato speciale di concessione allegato al presente avviso di procedura aperta . La presente procedura è finalizzata ad individuare il soggetto in possesso dei prescritti requisiti di ordine generale e professionale, al quale affidare la gestione dell'impianto.

La concessione sarà aggiudicata con il metodo dell'offerta economicamente più vantaggiosa, ovvero mediante valutazione sia del progetto di gestione, sia dell’aumento dell'importo offerto al Comune quale canone di gestione, rispetto all'importo a base di gara di 9.000 euro annui. I soggetti interessati alla concessione dovranno presentare la propria offerta, completa di tutti gli allegati richiesti, entro e non oltre le 12 del giorno 3 aprile direttamente al Comune di Casola Valsenio, Via Roma n. 50, 48032, Casola Valsenio (RA).
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piscina di Casola, concessione triennale: il Comune cerca un gestore

RavennaToday è in caricamento