rotate-mobile
Cronaca Casola Valsenio

Casola ricorda la devastante frana sul campo sportivo "Nannini"

Era il 25 febbraio 2015, quando un'ampia porzione del campo sportivo "Enea Nannini" è crollato nel sottostante torrente Senio

È arrivato il giorno del ricordo. La comunità casolana sabato ha deciso di organizzare un momento pubblico per ricordare quello successo un anno fa. Era il 25 febbraio 2015, quando un'ampia porzione del campo sportivo "Enea Nannini" è crollato nel sottostante torrente Senio. L'evento di commemorazione si terrà all'interno del Cinema teatro Senio, a partire dalle ore 15, e servirà per dare risposte, per illustrare ipotesi e possibili soluzioni per la creazione di una nuova area sportiva ad uso e consumo della comunità collinare.

"Per ripartire: i progetti per un nuovo impianto sportivo", questo il titolo dell'evento, prevede, dopo il saluto di Nicola Iseppi, Sindaco di Casola Valsenio, gli interventi di Simone Visani, presidente Asd Casola calcio, Paolo Visani del comitato Forza Casola, Claudio Bissi della Figc Ravenna, Umberto Suprani del Coni Regione, l'architetto Emanuele Piaia dell'Università Ferrara. Per il mondo politico saranno presenti Mirco Bagnari, Gianni Bessi e Manuela Rontini, consiglieri regionali e Andrea Rossi, sottosegretario alla Presidenza della Regione Emilia Romagna.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casola ricorda la devastante frana sul campo sportivo "Nannini"

RavennaToday è in caricamento