rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Castel Bolognese

Castel Bolognese dona a Bondeno 50 banchi scolastici e 1.000 euro

Il sisma che ha colpito le zone nello scorso maggio ha, tra le altre strutture, danneggiato in modo irrecuperabile anche un edificio scolastico. Edificio che, abbattuto di recente, dovrà essere sostituito da un prefabbricato

Solidarietà in tema scolastico tra Castel Bolognese e Bondeno. Sabato scorso l’assessore alla Protezione civile del comune di Castel Bolognese, Silvano Parrini assieme ad altri cinque volontari castellani, si sono recati a Bondeno per consegnare 50 banchi scolastici alle scuole elementari del Comune emiliano “gemellato”.

Il sisma che ha colpito le zone nello scorso maggio ha, tra le altre strutture, danneggiato in modo irrecuperabile anche un edificio scolastico. Edificio che, abbattuto di recente, dovrà essere sostituito da un prefabbricato. Nella stessa occasione di visita è stata consegnata dalla delegazione castellana alla responsabile del settore scolastico di Bondeno, Paola Mazza, la ricevuta di versamento di mille euro per necessità scolastiche. La donazione spontanea è stata effettuata dall’Associazione Gemellaggi di Castel Bolognese.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Castel Bolognese dona a Bondeno 50 banchi scolastici e 1.000 euro

RavennaToday è in caricamento