rotate-mobile
Cronaca Castel Bolognese

Castel Bolognese, il sindaco in visita a Sant'Angelo di Amatrice nelle zone terremotate

Una visita di cortesia, solidarietà e stima. Assieme alle delegazioni di Misericordia, Pro loco e  Avis di Castel Bolognese, il sindaco Daniele Meluzzi ha fatto visita nei giorni scorsi alla frazione di Sant'Angelo di Amatrice.

Una visita di cortesia, solidarietà e stima. Assieme alle delegazioni di Misericordia, Pro loco e  Avis di Castel Bolognese, il sindaco Daniele Meluzzi ha fatto visita nei giorni scorsi alla frazione di Sant'Angelo di Amatrice. Grazie alla generosità dei castellani è stata realizzata una tensostruttura che servirà  al ricovero di attrezzi e cibo per gli animali, indispensabile per ridare una speranza e un futuro al lavoro e alla vita di queste zone. Lo scorso 30 agosto, infatti, l'Avis e la Pro loco di Castel Bolognese hanno organizzato la "Serata per i terremotati di Amatrice", con l'intero incasso dello stand gastronomico - oltre 12 mila euro, frutto dell'incredibile partecipazione della gente - destinato alla cittadina reatina piegata dal devastante sisma. 

«Rivolgo ancora un grande ringraziamento a tutti coloro che hanno affollato lo stand gastronomico lo scorso 30 agosto - dichiara il sindaco Meluzzi - e ai volontari che hanno organizzato la lodevole iniziativa, che è andata al di là delle migliori aspettative. E ringrazio anche i tecnici comunali e tutti i volontari castellani che in questi mesi, coordinati dalla Misericordia e dalla Protezione civile, si sono recati nelle zone colpite dal sisma per prestare aiuto».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Castel Bolognese, il sindaco in visita a Sant'Angelo di Amatrice nelle zone terremotate

RavennaToday è in caricamento