rotate-mobile
Cronaca Castel Bolognese / Via Giovanni Piancastelli

Castel Bolognese, 25enne ucciso con un colpo di pistola alla testa

Ancora un omicidio in Romagna. Questa volta nel Ravennate, a Castel Bolognese. Si tratta di un giovane di 25 anni, di nazionalità albanese, ucciso nella serata tra lunedì e martedì in via Piancastelli

Ancora un omicidio in Romagna. Questa volta nel Ravennate, a Castel Bolognese. Si tratta di un giovane di 25 anni, di nazionalità albanese, ucciso nella tarda serata di lunedì in via Piancastelli, nel cuore del centro castellano. Sul posto immediato l'arrivo dei carabinieri e del magistrato di turno, Stefano Stargiotti, che ovviamente ha subito aperto le indagini.

Il ragazzo, Klean Sulkja il suo nome, sarebbe stato ucciso con tre colpi di pistola, uno dei quali l'avrebbe raggiunto anche alla testa. Stava per salire a bordo della propria auto, una Opel Corsa, quando è stato freddato pare da due sicari che avrebbero agito con il volto incappucciato per poi fuggire con un'altra automobile che era parcheggiata nella vicina via Roma, nei pressi della farmacia Ghiselli attorno a cui è avvenuta la tragedia.

Il cadavere del giovane, di mestiere fruttivendolo, è stato trovato riverso sull'asfalto con una grossa macchia di sangue alla base del cranio. Sono almeno una decina gli elementi che gli investigatori hanno cerchiato attorno al corpo della vittima. Vicino alla vittima c'erano anche tre altri giovani albanesi, che hanno dato l'allarme alle forze dell'ordine e si sono messi a disposizione degli inquirenti.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Castel Bolognese, 25enne ucciso con un colpo di pistola alla testa

RavennaToday è in caricamento