Casting aperti: cercasi attori e comparse per il nuovo video di Renato Zero

Il videoclip, diretto da Stefano Salvati, verrà presentato alla terza edizione di “ImagInAction”, il primo festival internazionale del videoclip che si terrà a Ravenna

Sarà Daimon Film a realizzare il videoclip ufficiale di un brano contenuto nel prossimo album di inediti di Renato Zero, “Zero il folle”, in uscita il 4 ottobre. Per l’occasione, si cercano comparse e attori/attrici che dovranno presentarsi i giorni 9 e 10 settembre dalle 10.30 alle 19.00 presso la sede della Daimon a Ravenna (via Gardini, 20 - campanello Daimon Film, 1° piano). Non sono previste remunerazioni economiche. Per informazioni è possibile contattare Niccolò Torresani al 3292388501.

Il videoclip, diretto da Stefano Salvati, verrà presentato alla terza edizione di “ImagInAction”, il primo festival internazionale del videoclip che si terrà a Ravenna l’11, il 12 e 13 ottobre. Per l’occasione sarà presentata anche una performance della scuola di danza Passi di Danza di Ravenna, come tributo al grande cantautore. Anche quest’anno il festival sarà un’occasione per raccontare al pubblico, insieme ai big della scena musicale italiana e internazionale, il mondo dei videoclip: tre giorni di incontri, immagini e suoni, con la musica al centro di tutto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Violento schianto frontale, grave una donna incinta: trasportata al "Bufalini" in condizioni critiche

  • Trema la terra poco dopo le 18, scossa di terremoto nel ravennate

  • Terremoto nella notte, una nuova scossa fa tremare la terra

  • Travolto da un'auto mentre va a scuola in bici: 13enne in ospedale

  • Una giovane vita spezzata troppo presto: tanta commozione ai funerali di Lorenzo Forte

  • Torna il corso per diventare balia di gattini

Torna su
RavennaToday è in caricamento