rotate-mobile
Cronaca Lugo

Celebrati gli "amori eterni" di 144 coppie: anche un matrimonio lungo 70 anni

Sabato nella Rocca di Lugo sono state festeggiate le coppie che nel 2017 hanno raggiunto il traguardo delle nozze d’oro, di diamante e di ferro

Sabato nella Rocca di Lugo sono state festeggiate le coppie che nel 2017 hanno raggiunto il traguardo delle nozze d’oro, di diamante e di ferro. In tutto sono 114 le coppie che quest’anno hanno raggiunto questi traguardi, in particolare 80 hanno celebrato le nozze d’oro (50 anni di matrimonio), 33 quelle di diamante (60 anni) e una quelle di ferro per i 70 anni di matrimonio. Alla cerimonia erano presenti il sindaco di Lugo Davide Ranalli, l’assessore comunale Fabrizio Lolli e i presidenti delle consulte di decentramento, che hanno consegnato una pergamena ricordo a ciascuna coppia.

“Queste coppie sono senza ombra di dubbio l’esempio più bello di come grazie all’amore si possa andare avanti insieme e superare le difficoltà della vita”, ha dichiarato Davide Ranalli. Chi non ha potuto partecipare alla cerimonia potrà ritirare la propria pergamena contattando la segreteria del sindaco (piazza Martiri 1, terzo piano - entrata ascensore in largo Relencini 1), telefono 054538411.

2° GRUPPO-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Celebrati gli "amori eterni" di 144 coppie: anche un matrimonio lungo 70 anni

RavennaToday è in caricamento