rotate-mobile
Cronaca

Carabinieri, celebrata la "Virgo Fidelis": riconoscimenti per il maestro Muti e il procuratore Mancini

Al termine l'Associazione Nazionale Carabinieri ha consegnato al maestro Riccardo Muti, accompagnato dalla moglie Maria Cristina Mazzavillani, il diploma e tessera di socio "Benemerito" dell'associazione

I Carabinieri hanno celebrato la "Virgo Fidelis", patrona dell'Arma. Il vescovo Lorenzo Ghizzoni ha celebrato la messa al comando provinciale alla presenza del prefetto Francesco Russo, di tutti gli ufficiali del Comando Provinciale, di tutti i comandanti di stazione della Compagnia di Ravenna, di una rappresentanza dei militari della sede, gli appartenenti alle Associazioni Nazionali Carabinieri di Ravenna e Lugo con i rispettivi labari e i familiari del personale in servizio ed in congedo.

Al termine l'Associazione Nazionale Carabinieri ha consegnato al maestro Riccardo Muti, accompagnato dalla moglie Maria Cristina Mazzavillani, il diploma e tessera di socio “Benemerito” dell’Associazione Nazionale Carabinieri – Sezione di Ravenna per la dimostrata vicinanza all’Arma dei Carabinieri. Dall'Anc un attestato di fedeltà al procurato capo di Ravenna, Alessandro Mancini, con una medaglia per l’iscrizione alla sezione lughese dal 1983.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carabinieri, celebrata la "Virgo Fidelis": riconoscimenti per il maestro Muti e il procuratore Mancini

RavennaToday è in caricamento