rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Bagnacavallo

Cento persone alla Festa della Girandola: raccolti oltre 800 euro per scopi sociali

La Festa d’estate è stata organizzata assieme al Comune e in collaborazione con la Pro Loco di Lugo e l’associazione Amici dell’Abbondanza di Bagnacavallo

Anche quest’anno ha coinvolto circa cento persone la Festa d’estate della Girandola, promossa e organizzata dal Centro socio-riabilitativo diurno La Girandola di Bagnacavallo, della Cooperativa Sociale Il Cerchio. La festa, che si è tenuta mercoledì al parco della Casa residenza anziani F.lli Bedeschi, si è conclusa con una lotteria che ha raccolto 817 euro per l’acquisto di materiale, uscite o gite con i ragazzi e altre iniziative.

L’evento ha visto festeggiare assieme – tra musica dal vivo e un buffet  – ospiti e famiglie ed esponenti di altre strutture come il Centro Galassia di Fusignano, sempre della Cooperativa il Cerchio. Accanto a Nancy Masironi, coordinatrice del Centro La Girandola, e ai rappresentanti dell’Area Welfare dell’Unione dei Comuni della Bassa Romagna, era presente per il Comune il vicesindaco Ada Sangiorgi.

La Festa d’estate è stata organizzata assieme al Comune e in collaborazione con la Pro Loco di Lugo e l’associazione Amici dell’Abbondanza di Bagnacavallo. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cento persone alla Festa della Girandola: raccolti oltre 800 euro per scopi sociali

RavennaToday è in caricamento