rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Casola Valsenio

Casola Valsenio, Centro Ricreativo Educativo Estivo: iscrizioni entro il 4 giugno

Il Servizio verrà organizzato nei locali comunali della scuola Primaria (via Santa Martina, 2) e sarà attivo da venerdì 1 luglio a venerdì 29 luglio con orario giornaliero dalle 7,30 alle 17,30

Anche per il 2016, il Centro ricreativo educativo estivo sarà organizzato dal Comune di Casola Valsenio in collaborazione con la  scuola  dell’Infanzia “S. Dorotea”. Il Servizio verrà organizzato nei locali comunali della scuola Primaria (via Santa Martina, 2) e sarà attivo da venerdì 1 luglio a venerdì 29 luglio con orario giornaliero dalle 7,30 alle 17,30. Gli utenti potranno usufruire del Servizio con il pagamento di una retta fissa pari a 39,10 euro a settimana di una quota giornaliera (applicata solo in caso di effettiva presenza) di 5,15 euro.

Per 2 giorni a settimana (martedì e venerdì) il Centro Estivo avrà come sede la Piscina Comunale dove, dalle 10 alle 16, saranno organizzati giochi (in vasca e sul prato circostante) e verrà consumato il pasto fornito dalla cucina comunale a modello picnic. Sono previste uscite ludiche e didattiche in giornate e presso strutture che saranno individuate in sede di programmazione e comunicate unitamente al programma del centro estivo.

Nel caso ci fosse, tra gli iscritti, un numero elevato di bambini in età fino a 4 anni, verrà istituita una apposita sezione dedicata, in aggiunta alle tradizionali 2 sezioni del Centro Estivo normalmente presenti. L'iscrizione che potrà essere consegnato all’Ufficio Pubblica Istruzione del Comune o alla scuola dell’Infanzia Santa Dorotea va consegnata entro sabato 4 giugno 2016.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casola Valsenio, Centro Ricreativo Educativo Estivo: iscrizioni entro il 4 giugno

RavennaToday è in caricamento