rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Centro storico, Mingozzi agli animatori de "I Gingini": "Continuate l'attività"

Il vicesindaco Giannantonio Mingozzi ha incontrato alcuni soci e animatori de “I Gingini”, il locale nato nel gennaio 2013 in via IX Febbraio, rivolto in particolare al pubblico universitario

Il vicesindaco Giannantonio Mingozzi ha incontrato martedì mattina alcuni soci e animatori de “I Gingini”, il locale nato nel gennaio 2013 in via IX Febbraio, rivolto in particolare al pubblico universitario. “Mi auguro – ha detto loro Mingozzi - vogliate continuare a proporre le vostre serate a beneficio del centro storico e dei giovani che apprezzano le attività svolte dal nuovo locale. Il regolamento appena approvato dalla giunta sugli spettacoli serali disegna un quadro normativo con nuove regole, agevole e certo, dentro il quale il vostro locale può muoversi con sicurezza”.

Tra i presenti all’incontro Giovanni Crocetti e Filippo Civenni; hanno detto che stanno studiando assieme ai proprietari nuove idee che “nei limiti fissati dal regolamento comunale ci consentano di lavorare con soddisfazione per la tipologia di pubblico fino ad oggi coinvolto, universitari fuori sede in particolare. Questa verifica, in vista della riapertura nel prossimo settembre, è fondamentale poiché ‘I Gingini’ sono stati pensati come locale di pubblico spettacolo e, dal momento che questa finalità non sarà possibile, abbiamo in mente nuove soluzioni per continuare la nostra attività”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Centro storico, Mingozzi agli animatori de "I Gingini": "Continuate l'attività"

RavennaToday è in caricamento