rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Il centro si illumina con "Ravenna bella di sera", spazio allo shopping e agli eventi serali

Fino alla fine di agosto due appuntamenti settimanali con i negozi del centro storico aperti, spettacoli e visite ai monumenti

Si accendono le luci della sera e le piazze di Ravenna diventano improvvisamente palcoscenico. Dal 10 giugno fino alle fine di agosto torna "Ravenna Bella di Sera": tutti i mercoledì e i venerdì le piazze e i luoghi più suggestivi della città sono pronti ad accogliere cittadini e turisti: un caleidoscopio di appuntamenti per incontrare tutti i gusti.

Un'occasione per fare shopping e vivere il centro storico ravennate nelle sere d'estate con un doppio appuntamento settimanale pensato per dare una spinta alle imprese commerciali e creare un'occasione di svago per cittadini e turisti.

Il programma è in fase di definizione, ma sarà disponibile a breve l'elenco ufficiale degli eventi della rassegna che da vent'anni offre serate all'aperto con musica, teatro, sport, danza, burattini e molto altro, compreso il tradizionale appuntamento con le visite guidate in notturna di Mosaico di Notte alla scoperta dei più bei monumenti di Ravenna.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il centro si illumina con "Ravenna bella di sera", spazio allo shopping e agli eventi serali

RavennaToday è in caricamento