rotate-mobile
Cronaca

Cercasi 400 mostri per Halloween al parco divertimenti: come candidarsi al lavoro

I figuranti selezionati saranno assunti con contratto lavorativo a tempo determinato e, al calare della sera, diventeranno i protagonisti dell’Halloween Horror Festival

Si accendono i riflettori sull’Halloween di Mirabilandia, che ha "distribuito spaventi" a quasi 500mila appassionati nelle sue prime quattro edizioni. Essenziale per la buona riuscita di tale evento sarà la scelta dell’orda di mostri, vampiri e orripilanti figure di ogni tipo e genere che verranno selezionate il 12 settembre a Mirabilandia.  

Mirabilandia selezionerà infatti 400 persone tra attori, figuranti e candidati anche senza esperienza, pronti a vestire i panni di zombie e creature mostruose che avranno il compito di inseguire e atterrire tutti gli ospiti del parco che oseranno accedere alle Horror Zone predisposte per l’occasione. Per candidarsi basta accedere al sito e compilare l’apposito format di iscrizione. La selezione avverrà mercoledì 12 settembre presso il Teatro Pepsi di Mirabilandia. I partecipanti durante il casting dovranno avere la capacità di proporre un personaggio e una storia a tema horror, che preveda anche travestimento e make-up originale capace di colpire la giuria. I figuranti selezionati saranno assunti con contratto lavorativo a tempo determinato e, al calare della sera, diventeranno i protagonisti dell’Halloween Horror Festival.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cercasi 400 mostri per Halloween al parco divertimenti: come candidarsi al lavoro

RavennaToday è in caricamento