rotate-mobile
Cronaca Cervia

Alcol e prostituzione, controlli dei Carabinieri sulle strade

Otto automobilisti sono stati denunciati a piede libero dai Carabinieri della Compagnia di Cervia e Milano Marittima con l'accusa di guida in stato d'ebbrezza. Il più alticcio è risultato uno studente cesenate di 18 anni, sorpreso con un tasso di 2,37 g/l

Otto automobilisti sono stati denunciati a piede libero dai Carabinieri della Compagnia di Cervia e Milano Marittima con l'accusa di guida in stato d'ebbrezza. Il più alticcio è risultato uno studente cesenate di 18 anni, risultato positivo al test dell'etilometro con un tasso di alcol nel sangue pari a 2,37 grammi per litro (quasi cinque volte il limite consentito dalla legge in 0,50). Oltre al ritiro della patente, al 18enne è stata sequestrata anche la vettura ai fini della confisca.

Un operaio bengalese di 46 anni è stato invece denunciato per guida senza patente. I militari sono stati impegnati anche in controlli anti-prostituzione, che hanno portato alla denuncia di due “lucciole” romene, rispettivamente di 23 e 25 anni, per inottemperanza al foglio di via. Altre 23 prostitute sono state multate perchè sostavano lungo la carreggiata in attesa dei clienti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alcol e prostituzione, controlli dei Carabinieri sulle strade

RavennaToday è in caricamento