rotate-mobile
Cronaca Cervia

Cervia, lavori nel lato sud dell’asta del porto canale

Il progetto prevede interventi di ammodernamento con manutenzione straordinaria e ristrutturazione del luogo di sbarco ubicato lungo il lato sud dell’asta del porto canale in adiacenza a via Nazario Sauro

Il Comune di Cervia ha partecipato al Bando FEP 2007-2013 (Fondo Europeo per la Pesca) Asse 4 GAC Distretto Mare Adriatico – Sviluppo sostenibile delle zone di pesca - Misura 3 - Azione 3.1 – Intervento 3.1.A Qualificazione e rivitalizzazione delle aree di sbarco delle marinerie dell’area del GAC Distretto Mare Adriatico.

Con nota P.G. 37313 del 21.08.2014 il GAC Distretto Mare Adriatico ha comunicato l’approvazione della graduatoria dei progetti ammessi e ha stabilito la concessione dei contributi per il progetto “Promozione della qualità dell’ambiente costiero, valorizzazione delle aree di sbarco per la pesca e del prodotto ittico locale”, per un importo netto di €. 39.800,00 e per il quale il contributo viene concesso.

Il progetto prevede interventi di ammodernamento con manutenzione straordinaria e ristrutturazione del luogo di sbarco ubicato lungo il lato sud dell’asta del porto canale in adiacenza a via Nazario Sauro. Si prevedono interventi di rifacimento della pavimentazione del piazzale di sbarco del pescato e di manovra dei mezzi di sbarco e carico.

Nella settimana del 10.11.2014 inizieranno i lavori presso le aree di sbarco limitrofe a via Nazario Sauro (area cozzari), durata prevista 5 giorni lavorativi, salvo avverse condizioni meteo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cervia, lavori nel lato sud dell’asta del porto canale

RavennaToday è in caricamento