rotate-mobile
Cronaca Cervia / Via Bova

Cervia, lavori al passaggio al livello: dal 31 marzo al 4 aprile chiude via Bova

Durante i lavori sarà assicurato l’accesso ai residenti sul tratto della Via Bova compreso fra la Via Malva Sud e il Passaggio a livello e sulla Via Mantellini

Divieto di transito dal 31 marzo al 4 aprile in via Bova, nel tratto compreso fra la Rotonda dell’Ospedale e la Via Malva Sud, per lavori di manutenzione straordinaria al passaggio a livello al chilometro 93+610 della linea ferroviaria Ravenna-Rimini. La regolamentazione del traffico sarà resa nota mediante l’apposizione di segnali stradali, indicanti i percorsi alternativi per raggiungere la Zona Artigianale, il Pronto Soccorso, l’Ospedale ed altro. Il traffico veicolare sarà deviato sulle Vie Fusconi, Circonvallazione Sacchetti, Bova e Statale Adriatica.

Durante i lavori sarà assicurato l’accesso ai residenti sul tratto della Via Bova compreso fra la Via Malva Sud e il Passaggio a livello e sulla Via Mantellini. Per ulteriori informazioni è possibile consultare l’ordinanza e l’allegata piantina dei percorsi alternativi sul sito del comune www.comunecervia.it o rivolgersi al Servizio Viabilità tel. 0544 979141 nelle giornate di apertura degli uffici.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cervia, lavori al passaggio al livello: dal 31 marzo al 4 aprile chiude via Bova

RavennaToday è in caricamento