rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Cervia

Cervia, potenziamento della rete fognaria: chiude viale Vittorio Veneto

Nei prossimi mesi, come sempre, si procederà alla posa dell'asfalto definitivo dopo i necessari assestamenti del terreno.

Da lunedì fino a fine mese viale Vittorio Veneto sarà chiuso al traffico per consentire ad Hera di terminare i lavori di potenziamento della rete fognaria nera. Terminati a Castiglione di Cervia in via Castiglione i lavori di sostituzione dell'intero tratto di condotta fognaria, è stata dunque riaperta al traffico la viabilità cittadina. Nei prossimi mesi, come sempre, si procederà alla posa dell'asfalto definitivo dopo i necessari assestamenti del terreno.

Da martedì fino a giovedì prossimo sarà chiusa al traffico (eccetto residenti) la via Bova nel tratto da via Malva sud fino alla SS16 con chiusura in entrata ed uscita sulla statale per lavori di asfaltatura della via. Sono in corso in questi giorni anche lavori di videoispezione e monitoraggio delle condotte idriche da parte di Hera, con possibili e temporanee limitazioni al traffico. Prestare attenzione alla segnaletica in loco.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cervia, potenziamento della rete fognaria: chiude viale Vittorio Veneto

RavennaToday è in caricamento