rotate-mobile
Cronaca Cervia / Viale Adriatico

Prostitute "armate" per difendere la posizione

I Carabinieri della Compagnia di Cervia e Milano Marittima sono stati impegnati in una serie di controlli finalizzati a contrastare il fenomeno della prostituzione e dell'abusismo commerciale

I Carabinieri della Compagnia di Cervia e Milano Marittima sono stati impegnati in una serie di controlli finalizzati a contrastare il fenomeno della prostituzione e dell’abusismo commerciale. Due prostitute romene di 25 e 20 anni sono stati denunciate per inosservanza al provvedimento del foglio di via obbligatoria per tre anni dal comune di Ravenna. Altre tre “lucciole” sono state denunciate per atti contrari alla pubblica decenza.

BASTONI PER DIFENDERE LA PIAZZOLA - Si tratta di due romene di 22 e 24 anni e di una bulgare di 32.  Atre quattro romene, tra i 19 e 30 anni, sono state sottoposte al foglio di via obbligatorio dai comuni di Cervia e Ravenna. Una romena di 42 anni ed un’albanese di 32, già note alle forze dell’ordine, sono state denunciate perché trovate in possesso di bastoni, usati per minacciare altre “colleghe” allo scopo di mantenere le postazioni in attesa di occasionali clienti.

ABUSIVISMO - Quattro nigeriane, tra i 31 ed i 41 anni, sono state avviate alla Questura per la proposta di espulsione. Nell’ambito dei controlli finalizzati a reprimere il fenomeno dell’abusivismo commerciale, i militari hanno trovato portafogli, borse e costumi da bagno con marchi contraffatti lasciati lungo l’arenile da ambulanti extracomunitari che si sono alla fuga per evitare il controllo. Nello specifico venivano sequestrati 18 portafogli, 294 borse, 85 costumi da bagno, un trolley “Louis Vouitton”, 12 targhette con il marchio “Prada” e 2 targhette con il marchio “D&G”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prostitute "armate" per difendere la posizione

RavennaToday è in caricamento