rotate-mobile
Cronaca Cervia / Strada Provinciale 87

Cervia, sospesa la circolazione fino al 18 ottobre sulla strada provinciale 87

L'interruzione, dalle ore 7.30 alle ore 18.30, escluse le domeniche, è necessaria per consentire l'esecuzione di interventi di ripristino di movimenti franosi della scarpata del canale consorziale "Pisignano", in Comune di Cervia.

E' sospesa  fino al 18 ottobre la circolazione lungo brevi tratti successivi della S.P. n. 87 "Crociarone" compresi tra l'innesto sulla S.P. n. 32 "Confine Crociarone Salara e Ruggine" e l'innesto sulla Ex S.S. n. 254 R "di Cervia". L'interruzione, dalle ore 7.30 alle ore 18.30, escluse le domeniche, è necessaria per consentire l'esecuzione di interventi di ripristino di movimenti franosi della scarpata del canale consorziale "Pisignano", in Comune di Cervia.

Il transito dei veicoli sarà deviato come segue:

- Tutti i veicoli percorrenti la S.P. n. 32 "Confine Crociarone Salara Ruggine" provenienti da Pisignano e diretti verso la S.P. n. 254 R "di Cervia", verso Cervia e verso la S.S. n. 16 "Adriatica", giunti all'altezza dell'imbocco della S.P. n. 87 "Crociarone", proseguiranno lungo la stessa S.P. n. 32 "Confine Crociarone Salara Ruggine", e poi lungo la S.P. n. 33 ter "Prolungamento Gatteo", giunti alla rotonda svolteranno a sinistra sulla S.P. n. 71 bis R "Umbro Casentinese Romagnola", percorrendola fino ad immettersi, con svolta a sinistra, sulla S.P. n. 6 "Beneficio 2° tronco Cervara", percorrendola per intero fino ad immettersi sulla S.P. n. 254 R "di Cervia" e proseguire verso Cervia e verso la S.S. n. 16 "Adriatica";

- Tutti i veicoli percorrenti la S.P. n. 254 R "di Cervia" e diretti a Pisignano, seguiranno il percorso inverso.

Sono esclusi dalla limitazione i residenti, i mezzi di soccorso, di pronto intervento, i mezzi dei Vigili del Fuoco e i mezzi diretti alle attività commerciali presenti nel tratto di strada interdetto alla circolazione, e i mezzi autorizzati previa specifica richiesta e documentati motivi.

Il Consorzio di Bonifica della Romagna, con sede a Cesena (FC), e l'impresa esecutrice dei lavori EDILSCAVI Snc con sede ad Alfero (FC), sono incaricati dell’esecuzione dell'ordinanza, e sono gli unici responsabili per eventuali danni a persone o cose, sollevando la Provincia di Ravenna da qualsiasi controversia giudiziaria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cervia, sospesa la circolazione fino al 18 ottobre sulla strada provinciale 87

RavennaToday è in caricamento