rotate-mobile
Cronaca Cervia / Piazza Giuseppe Garibaldi, 1

Cervia, difficoltà nel pagare gli affitti: il Comune aiuta le famiglie in difficoltà

Il Comune di Cervia ha approvato l’avviso per riconoscere contributi economici di “Sostegno alle famiglie in difficoltà nel pagamento dei canoni di locazione ad uso abitativo”

Il Comune di Cervia ha approvato l’avviso per riconoscere contributi economici di “Sostegno alle famiglie in difficoltà nel pagamento dei canoni di locazione ad uso abitativo”. Potranno essere riconosciuti contributi economici a favore di inquilini che versano in una situazione di inadempienza all’obbligo di pagamento del canone di locazione, ed in possesso dei requisiti e nelle condizioni previste dal Protocollo di Intesa 3 dicembre 2012 per il sostegno alle famiglie colpite dalla crisi economica mediante il contenimento delle procedure di sfratto; e a favore di inquilini che, pur non essendo inadempienti, siano residenti a Cervia e non proprietari di immobili e abbiamo un valore ISEE non superiore a 10mila euro.

Le domande potranno essere presentate dal 28 aprile al 30 giugno  direttamente al Cervia Informa o  per posta indirizzata al Comune di Cervia, Piazza Garibaldi n. 1 – 48015  Cervia (Ra). La modulistica è reperibile anche sul sito del Comune di Cervia https://www.comunecervia.it/notizie-dagli-uffici.html

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cervia, difficoltà nel pagare gli affitti: il Comune aiuta le famiglie in difficoltà

RavennaToday è in caricamento