rotate-mobile
Cronaca Bagnacavallo

Chiude per lavori il passaggio a livello: modifiche alla viabilità

I lavori, che prevedono anche la riasfaltatura della strada in corrispondenza del passaggio a livello, produrranno vantaggi anche in termini di migliore comfort per le auto nella fase di attraversamento

Dalle 8.00 di lunedì 26 alle 19.00 di venerdì 30 novembre, Rete Ferroviaria Italiana eseguirà lavori di manutenzione al binario in corrispondenza del passaggio a livello sulla Strada Provinciale 8 Naviglio, a Bagnacavallo. I lavori, che prevedono anche la riasfaltatura della strada in corrispondenza del passaggio a livello, produrranno vantaggi anche in termini di migliore comfort per le auto nella fase di attraversamento. Nessuna ripercussione sulla circolazione dei treni sulla linea Castel Bolognese – Ravenna.

Per consentire l’intervento il traffico stradale sarà temporaneamente deviato su itinerari alternativi, concordati con il Comune di Bagnacavallo e opportunamente segnalati: tutti i veicoli provenienti dalla S.P. 8/A Naviglio (A 14 – Faenza – Cotignola) e diretti alla SS 253 S.Vitale devieranno sulla Sc Galavotti, indi sulla Sc Boncellino fino all’incrocio con la SS 253 S.Vitale; tutti i veicoli provenienti da SS 253 S.Vitale (Lugo – Ravenna) e diretti a Cotignola – Faenza – A 14 seguiranno il percorso inverso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiude per lavori il passaggio a livello: modifiche alla viabilità

RavennaToday è in caricamento