homemenulensuserclosebubble2shareemailgoogleplusstarcalendarlocation-pinwhatsappenlargeiconvideolandscaperainywarningdotstrashcar-crashchevron_lefteurocutleryphoto_librarydirectionsshoplinkmailphoneglobetimetopfeedfacebookfacebook-circletwittertwitter-circlewhatsapptelegramcamerasearchmixflagcakethumbs-upthumbs-downbriefcaselock-openlog-outeditfiletrophysent_newscensure_commentgeneric_commentrestaurant_companiessunnymoonsuncloudmooncloudrainheavysnowthunderheavysnowheavyfogfog-nightrainlightwhitecloudblackcloudcloudyweather-timewindbarometerrainfallhumiditythermometersunrise-sunsetsleetsnowcelsius

Chiusura al traffico del ponte di Felisio per collaudo statico

La viabilità lungo la strada provinciale 7 "S. Silvestro - Felisio" sarà modificata sabato, dalle ore 7.30 alle ore 14.30, per consentire il collaudo statico del ponte sul fiume Senio

La viabilità lungo la strada provinciale 7 “S. Silvestro - Felisio” sarà modificata sabato, dalle ore 7.30 alle ore 14.30, per consentire il collaudo statico del ponte sul fiume Senio a Chiesa di Felisio. I veicoli che da Faenza sono diretti a Lugo saranno deviati, svoltando a destra, subito dopo il cavalcavia dell’A14 bis, lungo la strada provinciale 55 “Ponte S. Andrea” e quindi sulla provinciale 8 “Naviglio” in direzione di Bagnacavallo.

I veicoli che da Lugo sono diretti a Faenza saranno deviati, in località Barbiano, svoltando a sinistra sulla provinciale 90 “S. Giovanni” e quindi sulla provinciale 62 “S. Severo – Cassanigo” e da qui in direzione di Faenza. I veicoli che da Solarolo sono diretti a Faenza saranno deviati lungo la provinciale 10 “Canale di Solarolo” fino a Castel Bolognese per poi immettersi sulla strada statale 9 “Via Emilia” in direzione di Faenza.
I veicoli che da Faenza sono diretti a Solarolo seguiranno il percorso inverso.

Adeguata segnaletica sarà installata in prossimità delle deviazioni per agevolare gli utenti della strada lungo i vari percorsi alternativi. In caso di avverse condizioni meteo il collaudo statico sarà rimandato al sabato successivo, 31 marzo, con gli stessi orari delle interruzioni alla viabilità.

Potrebbe interessarti

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

    Notizie di oggi

    • Cronaca

      Show del volo, paracadutista travolge uno spettatore: due feriti gravi

    • Cronaca

      A Punta Marina lo show delle Frecce Tricolori: tutte le foto

    • Cronaca

      Muore ad appena 21 anni: operaio stroncato dal caldo e da un malore

    • Sport

      Un tuffo nel passato: emozioni all'Enzo e Dino Ferrari di Imola con il Minardi Day

    I più letti della settimana

    • Colpo grosso da 300mila euro alla "Moto Europa": "E' passato un ciclone che ci ha portato via tutto"

    • Show del volo, paracadutista travolge uno spettatore: due feriti gravi

    • Muore ad appena 21 anni: operaio stroncato dal caldo e da un malore

    • Travolto da un furgone mentre è in bici: è in gravi condizioni al Bufalini

    • Travolta da un'auto mentre si trova in bici: 22enne in gravi condizioni

    • Mentre passeggia in acqua accusa un improvviso malore: è grave

    Torna su
    RavennaToday è in caricamento