rotate-mobile
Cronaca Faenza / Via Provinciale Felisio

Chiusura al traffico del ponte di Felisio per collaudo statico

La viabilità lungo la strada provinciale 7 “S. Silvestro - Felisio” sarà modificata sabato, dalle ore 7.30 alle ore 14.30, per consentire il collaudo statico del ponte sul fiume Senio

La viabilità lungo la strada provinciale 7 “S. Silvestro - Felisio” sarà modificata sabato, dalle ore 7.30 alle ore 14.30, per consentire il collaudo statico del ponte sul fiume Senio a Chiesa di Felisio. I veicoli che da Faenza sono diretti a Lugo saranno deviati, svoltando a destra, subito dopo il cavalcavia dell’A14 bis, lungo la strada provinciale 55 “Ponte S. Andrea” e quindi sulla provinciale 8 “Naviglio” in direzione di Bagnacavallo.

I veicoli che da Lugo sono diretti a Faenza saranno deviati, in località Barbiano, svoltando a sinistra sulla provinciale 90 “S. Giovanni” e quindi sulla provinciale 62 “S. Severo – Cassanigo” e da qui in direzione di Faenza. I veicoli che da Solarolo sono diretti a Faenza saranno deviati lungo la provinciale 10 “Canale di Solarolo” fino a Castel Bolognese per poi immettersi sulla strada statale 9 “Via Emilia” in direzione di Faenza.
I veicoli che da Faenza sono diretti a Solarolo seguiranno il percorso inverso.

Adeguata segnaletica sarà installata in prossimità delle deviazioni per agevolare gli utenti della strada lungo i vari percorsi alternativi. In caso di avverse condizioni meteo il collaudo statico sarà rimandato al sabato successivo, 31 marzo, con gli stessi orari delle interruzioni alla viabilità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiusura al traffico del ponte di Felisio per collaudo statico

RavennaToday è in caricamento