menulensuserclosebubble2shareemailgoogleplusstarcalendarlocation-pinwhatsappenlargeiconvideolandscaperainywarningdotstrashcar-crashchevron_lefteurocutleryphoto_librarydirectionsshoplinkmailphoneglobetimetopfeedfacebookfacebook-circletwittertwitter-circlewhatsappcamerasearchmixflagcakethumbs-upthumbs-downbriefcaselock-openlog-outeditfiletrophysent_newscensure_commentgeneric_commentrestaurant_companiessunnymoonsuncloudmooncloudrainheavysnowthunderheavysnowheavyfogfog-nightrainlightwhitecloudblackcloudcloudyweather-timewindbarometerrainfallhumiditythermometersunrise-sunsetsleetsnowcelsius

Chiusura al traffico del ponte di Felisio per collaudo statico

La viabilità lungo la strada provinciale 7 "S. Silvestro - Felisio" sarà modificata sabato, dalle ore 7.30 alle ore 14.30, per consentire il collaudo statico del ponte sul fiume Senio

La viabilità lungo la strada provinciale 7 “S. Silvestro - Felisio” sarà modificata sabato, dalle ore 7.30 alle ore 14.30, per consentire il collaudo statico del ponte sul fiume Senio a Chiesa di Felisio. I veicoli che da Faenza sono diretti a Lugo saranno deviati, svoltando a destra, subito dopo il cavalcavia dell’A14 bis, lungo la strada provinciale 55 “Ponte S. Andrea” e quindi sulla provinciale 8 “Naviglio” in direzione di Bagnacavallo.

I veicoli che da Lugo sono diretti a Faenza saranno deviati, in località Barbiano, svoltando a sinistra sulla provinciale 90 “S. Giovanni” e quindi sulla provinciale 62 “S. Severo – Cassanigo” e da qui in direzione di Faenza. I veicoli che da Solarolo sono diretti a Faenza saranno deviati lungo la provinciale 10 “Canale di Solarolo” fino a Castel Bolognese per poi immettersi sulla strada statale 9 “Via Emilia” in direzione di Faenza.
I veicoli che da Faenza sono diretti a Solarolo seguiranno il percorso inverso.

Adeguata segnaletica sarà installata in prossimità delle deviazioni per agevolare gli utenti della strada lungo i vari percorsi alternativi. In caso di avverse condizioni meteo il collaudo statico sarà rimandato al sabato successivo, 31 marzo, con gli stessi orari delle interruzioni alla viabilità.

Potrebbe interessarti

Commenti

    Più letti della settimana

    • Cronaca

      Fumo e fiamme sulla San Vitale, a fuoco un noto ristorante: danni ingenti - FOTO

    • Cronaca

      Stroncato da un malore: muore a 24 anni dopo una serata con amici

    • Cronaca

      Giovane punto da un insetto cade privo di sensi in shock anafilattico

    • Incidenti stradali

      Carambola all'incrocio Corfù-Chiavica Romea: due feriti, grave una ragazza

    Torna su