homemenulensuserclosebubble2shareemailgooglepluscalendarlocation-pinstarcalendar-omap-markerdirectionswhatsappenlargeiconvideolandscaperainywarningdotstrashcar-crashchevron_lefteurocutleryphoto_librarydirectionsshoplinkmailphoneglobetimetopfeedfacebookfacebook-circletwittertwitter-circlewhatsapptelegramcamerasearchmixflagcakethumbs-upthumbs-downbriefcaselock-openlog-outeditfiletrophysent_newscensure_commentgeneric_commentrestaurant_companieslocation-arrowcarbicyclesubwaywalkingicon-cinemaicon-eventsicon-restauranticon-storesunnymoonsuncloudmooncloudrainheavysnowthunderheavysnowheavyfogfog-nightrainlightwhitecloudblackcloudcloudyweather-timewindbarometerrainfallhumiditythermometersunrise-sunsetsleetsnowcelsius

Chiusura al traffico del ponte di Felisio per collaudo statico

La viabilità lungo la strada provinciale 7 "S. Silvestro - Felisio" sarà modificata sabato, dalle ore 7.30 alle ore 14.30, per consentire il collaudo statico del ponte sul fiume Senio

La viabilità lungo la strada provinciale 7 “S. Silvestro - Felisio” sarà modificata sabato, dalle ore 7.30 alle ore 14.30, per consentire il collaudo statico del ponte sul fiume Senio a Chiesa di Felisio. I veicoli che da Faenza sono diretti a Lugo saranno deviati, svoltando a destra, subito dopo il cavalcavia dell’A14 bis, lungo la strada provinciale 55 “Ponte S. Andrea” e quindi sulla provinciale 8 “Naviglio” in direzione di Bagnacavallo.

I veicoli che da Lugo sono diretti a Faenza saranno deviati, in località Barbiano, svoltando a sinistra sulla provinciale 90 “S. Giovanni” e quindi sulla provinciale 62 “S. Severo – Cassanigo” e da qui in direzione di Faenza. I veicoli che da Solarolo sono diretti a Faenza saranno deviati lungo la provinciale 10 “Canale di Solarolo” fino a Castel Bolognese per poi immettersi sulla strada statale 9 “Via Emilia” in direzione di Faenza.
I veicoli che da Faenza sono diretti a Solarolo seguiranno il percorso inverso.

Adeguata segnaletica sarà installata in prossimità delle deviazioni per agevolare gli utenti della strada lungo i vari percorsi alternativi. In caso di avverse condizioni meteo il collaudo statico sarà rimandato al sabato successivo, 31 marzo, con gli stessi orari delle interruzioni alla viabilità.

Potrebbe interessarti

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

    Notizie di oggi

    • Cronaca

      Allarme bomba in centro storico, intervengono gli artificieri dell'Arma

    • Cronaca

      Ultimo fine settimana di agosto di lavoro per i carabinieri di Cervia

    • Cronaca

      Imponente operazione di ricerca e soccorso ma lo scomparso era a casa sul divano

    • Incidenti stradali

      Ragazzi ubriachi al volante innescano una carambola in autostrada

    I più letti della settimana

    • La terra trema una decina di secondi: il forte terremoto in centro Italia scuote anche il ravennate

    • L'ennesima sciagura stradale si porta via il collaboratore del Ravenna Calcio Enzo Plazzi

    • Si schianta con lo scooter, muore un 44enne: trovato da un passante nel fosso

    • Inversione a U azzardata: fidanzati carambolano sull'asfalto

    • Da Cervia a New York, la piadina dei fratelli Maioli conquista la patria dello street food

    • Terremoto, all'hotel Diana si raccolgono pasta, riso e tanto altro: "Ravenna, è ora di aiutare"

    Torna su
    RavennaToday è in caricamento