rotate-mobile
Cronaca

Asili chiusi. Il Comune sconta la retta per la mensa scolastica

La neve ha "scontato" numerosi giorni di scuola per gli studenti ma c'è chi paga una retta mensile forfettaria per il servizio mensa. Il Comune di Ravenna sconterà a sua volta la retta di febbraio per gli asili.

La neve ha "scontato" numerosi giorni di scuola per gli studenti ma c'è chi paga una retta mensile forfettaria per il servizio della mensa scolastica. La Giunta del Comune di Ravenna ha deciso di scontare a sua volta la retta di febbraio per gli asili.

Si tratta delle scuole per l'infanzia comunali e statali dove la mensa si paga a forfait. Il provvedimento prevederà la riduzione percentuale del pagamento della retta mensile per la mensa scolastica per tutti i giorni di chiusura a causa della neve. La riduzione sarà in termini percentuali sulla base dei giorni di chiusura e sarà comunicata agli interessati alla fine del mese.

Per le famiglie invece i cui figli frequentano gli asili nido comunali, sarà applicata la riduzione in base al criterio della presenza giornaliera per la parte variabile della retta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Asili chiusi. Il Comune sconta la retta per la mensa scolastica

RavennaToday è in caricamento