rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Rinviata l'apertura dell' "Astoria rinato": piove dal tetto

Doveva riaprire due settimane fa, invece niente da fare per il cinema Astoria. Si dovrà ancora attendere. Il motivo del rinvio dell'apertura, con tanto di volantini con la programmazione già stampati

Doveva riaprire due settimane fa, invece niente da fare per il cinema Astoria. Si dovrà ancora attendere. Il motivo del rinvio dell'apertura, con tanto di volantini con la programmazione già stampati, è dovuto ad alcuni problemi con i tetti. Di fatto dal tetto della struttura entra acqua, con numerose infiltrazioni. A mettere a nudo la problematica sono state le prime vere piogge autunnali.

Per questo il gestore, Cinemacity Group, ha optato per prorogare la chiusura, avviata a maggio, per realizzare gli ultimi interventi straordinari e non previsti. Per l'Astoria si attende l'avvio di una struttura dedicata al cinema d'essai, alle pellicole più d'autore, concerti live e una vera e propria “cittadella del cinema” per i molti amanti del grande schermo. La riapertura è rinviata di qualche settimana.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rinviata l'apertura dell' "Astoria rinato": piove dal tetto

RavennaToday è in caricamento