rotate-mobile
Cronaca Lugo

Cinquemila chilometri in moto dalla Lugo romagnola a quella spagnola

Nella settimana di viaggio i sei motociclisti hanno percorso quasi cinquemila chilometri (esattamente 4.857), attraversando diverse città francesi e spagnole

Si è concluso sabato 19 maggio il viaggio dalla Lugo romagnola a quella spagnola e ritorno, iniziato da un gruppo di sei motociclisti l’11 maggio scorso. Al loro arrivo i motociclisti sono stati accolti in piazza Baracca dal sindaco di Lugo Davide Ranalli e dall’assessore del Comune di Lugo Fabrizio Lolli. Per l’occasione sono stati consegnati a Davide Ranalli alcuni doni ricevuti dalla sindaca di Lugo in Galizia, Lara Mendez..

Nella settimana di viaggio i motociclisti hanno percorso quasi cinquemila chilometri (esattamente 4.857), attraversando diverse città francesi e spagnole. Il gruppo è arrivato domenica 13 maggio a Lugo in Galizia, dove il giorno successivo ha incontrato la sindaca Lara Mendez, a cui hanno portato una lettera di saluto scritta dal sindaco di Lugo Davide Ranalli e alcuni doni, tra cui i libri sulla città e Francesco Baracca, i capperi della Rocca di Lugo e una maglia creata per l’occasione. La Lugo-Lugo è stata organizzata dal gruppo “Giro in Giro”, nato nel 2012 con lo scopo di condividere la passione per la moto tra amici, con il patrocinio del Comune di Lugo.

Arrivo motociclisti viaggio Lugo-Lugo, 19 maggio 2018 (1)-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cinquemila chilometri in moto dalla Lugo romagnola a quella spagnola

RavennaToday è in caricamento