rotate-mobile
Cronaca Lugo

Bassa Romagna, nuovo vice comandante per il corpo della Polizia Municipale

L’incarico le è stato conferito dal presidente dell’Unione Bassa Romagna Luca Piovaccari con decreto numero 11 del 4 agosto scorso, fino alla conclusione del mandato amministrativo 2014-2019

Nuovo vice comandante per il corpo di Polizia Municipale della Bassa Romagna. Si tratta di Claudia Capucci, 55 anni: approda all’incarico dopo un’esperienza presso il Comando di Polizia dell’Unione dei Comuni, di cui fa parte dal 2011 e dove attualmente ricopre il ruolo di Istruttore direttivo di vigilanza. Laureata in Giurisprudenza all’Università di Bologna è docente iscritta all’albo dei formatori della Scuola Interregionale di Polizia Locale SIPL delle Regioni Emilia Romagna, Toscana e Liguria. È mediatrice familiare e counselor relazionale oltre che conciliatore civile.

Il sindaco Daniele Bassi referente in tema di sicurezza e Polizia Municipale per l’Unione dei Comuni della Bassa Romagna si è così espresso “in bocca al lupo alla dottoressaCapucci con la certezza che saprà confermare autorevolezza, professionalità, impegno e passione, le caratteristiche con cui si fa quotidianamente apprezzare". L’incarico le è stato conferito dal presidente dell’Unione Bassa Romagna Luca Piovaccari con decreto numero 11 del 4 agosto scorso, fino alla conclusione del mandato amministrativo 2014-2019.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bassa Romagna, nuovo vice comandante per il corpo della Polizia Municipale

RavennaToday è in caricamento