rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Collaboratori stranieri al fianco dei vigili: domande entro il 29 aprile

Il termine per la presentazione della domanda è il giorno 29 aprile secondo le modalità previste nel suddetto avviso. Per ulteriori informazioni gli interessati possono rivolgersi al Comando di Polizia Municipale di Ravenna

Il Comandante della Polizia Municipale intende procedere all’affidamento dell’incarico di Valutatore di Processo e Prodotto del progetto “Affiancamento di collaboratori stranieri agli operatori di Polizia Municipale” ad un soggetto esterno all’Amministrazione Comunale di Ravenna Il progetto, finanziato dalla Regione Emilia Romagna, prevede una sperimentazione dell’affiancamento al personale della Polizia Municipale di “collaboratori interculturali” appartenenti alle etnie prevalenti.

"Vista l’unicità del progetto è stata prevista anche un’attività di valutazione di processo e di prodotto, in modo da dare conto dei risultati ottenuti, degli aspetti di criticità e delle modalità di soluzione dei problemi incontrati - spiega la nota della Municipale -. L’incarico avrà la durata transitoria di 12 mesi. I requisiti, le modalità di partecipazione e i relativi compensi si possono consultare sul sito www.comune.ra.it all’area tematica Bandi e concorsi - Concorsi, selezioni e incarichi – Incarichi professionali e collaborazioni coordinate e continuative.

Il termine per la presentazione della domanda è il giorno 29 aprile secondo le modalità previste nel suddetto avviso. Per ulteriori informazioni gli interessati possono rivolgersi al Comando di Polizia Municipale di Ravenna – Tel 0544 482947 – oppure 0544 482969.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Collaboratori stranieri al fianco dei vigili: domande entro il 29 aprile

RavennaToday è in caricamento