rotate-mobile
Cronaca

Treni, potenziamento estivo con corse ad hoc anche nel ravennate

Lo specifica Trenitalia, evidenziando che "si tratta in particolare di cinque collegamenti sulla tratta Bologna-Ravenna-Rimini (e viceversa)"

Per la stagione estiva lungo la linea Ravenna-Rimini sono state aggiunte corse ad hoc - con effettuazione giornaliera o specifica nel fine settimana  - che interessano tutte anche la città di Ravenna. Lo specifica Trenitalia, evidenziando che "si tratta in particolare di cinque collegamenti sulla tratta Bologna-Ravenna-Rimini (e viceversa) e tre fra Ravenna e Rimini (e viceversa) che, aggiunti a quelli già in orario, portano fino a 41 i servizi regionali giornalieri sulla quella linea e, di conseguenza, le fermate a Ravenna".

"Un potenziamento di cui naturalmente usufruiscono anche le località balneari di Cervia, Cesenatico e Lido di Classe - viene evidenziato -. Non solo. Dall'inizio di giugno Ravenna è presente nella home page del sito Trenitalia fra le opportunità offerte dalla Riviera Romagnola. Sul sito, oltre a ricordare la ricchezza artistica della città, vengono evidenziati la capillarità ed economicità dei collegamenti regionali sia da Bologna sia dalle località balneari romagnole".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Treni, potenziamento estivo con corse ad hoc anche nel ravennate

RavennaToday è in caricamento