rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Casola Valsenio / Via Piramide, 2

Colpito da un albero, grave un settantenne

Travolto da un albero appena abbattuto. Un settantenne si trova ricoverato in gravi condizioni all'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena

Travolto da un albero appena abbattuto. Un settantenne si trova ricoverato in gravi condizioni all'ospedale “Maurizio Bufalini” di Cesena. L'incidente è avvenuto mercoledì mattina, intorno alle 11.30, in via Piramide, a Casola Valsenio. La dinamica è ancora in fase d'accertamento alle forze dell'ordine, ma pare che l'anziano sia stato colpito da un arbusto abbattuto mentre stava lavorando. Subito è stato chiesto l'intervento dei sanitari del “118”.

Il personale di “Romagna Soccorso” ha operato con un'ambulanza e l'elimedica per facilitare il trasporto del paziente all'ospedale. Vista la gravità della situazione, l'uomo, un pensionato conosciuto in paese, è stato ricoverato al trauma center dell'ospedale di Cesena. Non è in pericolo di vita. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, l'uomo, insieme ad un giovane che manovrava un escavatore, stavano ripulendo un fossato. Ad un certo punto il mezzo meccanico avrebbe urtato uno degli alberi con la benna. L'albero è caduto, piombando sul settantenne. E' stato il collega a chiedere l'intervento dei sanitari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colpito da un albero, grave un settantenne

RavennaToday è in caricamento