rotate-mobile
Cronaca Porto fuori-Punta Marina / Viale Amedeo Modigliani

Coltiva e spaccia "maria" in casa: stanato dalla Polizia

Aveva appena comprato da un coetaneo alcuni grammi di marijuana, che a sua volta la coltivava in casa. Due giovani di 28 anni, A.P. e S.P. le loro iniziali, sono stati denunciati

Aveva appena comprato da un coetaneo alcuni grammi di marijuana, che a sua volta la coltivava in casa con un kit da pollice verde. Due giovani di 28 anni, A.P. e S.P. le loro iniziali, sono stati denunciati a piede libero dagli agenti della Volante della Questura di Ravenna. Tutto è partito nella nottata di mercoledì, quando la pattuglia, transitando in viale Modigliani a Lido Adriano, ha fermato S.P. (le sue iniziali), un 28enne che si muoveva con fare sospetto.

Coltivava "maria" in casa (foto di Massimo Argnani)

Quest'ultimo è stato trovato in possesso due involucri di nylon contenenti 4,4 grammi di marijuana. A quel punto i poliziotti hanno ritenuto opportuno perquisire l’abitazione dove era stato visto uscire il giovane. Nella circostanza è stato identificato un altro ragazzo, trovando su un tavolo della sala da pranzo due involucri di nylon contenenti 4,2 grammi: la droga è stata spacciata da A.P a S.P.

In un ripostiglio ad uso guardaroba è stata trovata una serra artigianale, munita di tutto l’occorrente per creare il clima adatto alla crescita di vegetazione, con all’interno otto piante di marijuana in vaso alte circa 90 centimetri, per un peso di circa un chilo e mezzo. I due giovani sono stati denunciati a piede libero: A.S. per coltivazione di sostanza stupefacente; A.P. per la cessione e traffico illecito di sostanza stupefacente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coltiva e spaccia "maria" in casa: stanato dalla Polizia

RavennaToday è in caricamento