Cervia, arresti in serie dei Carabinieri. Il sindaco: "Risposta immediata all'allarme sociale"

"Queste operazioni sono andate a buon fine anche grazie al supporto tecnologico del sistema di lettura targhe in entrata ed uscita dalla città", spiega Coffari

Sono diverse le operazioni concluse dall’Arma dei Carabinieri in questo periodo nel territorio cervese, contro la criminalità predatoria. "A nome personale e dell’amministrazione comunale - esordisce il sindaco Luca Coffari -. esprimo un plauso al Comando Carabinieri Cervia e all’intera Arma dei Carabinieri per le numerose operazioni concluse  in questi giorni nel territorio cervese, che hanno portato all’arresto pericolosi delinquenti specializzati  nella commissione di reati contro il patrimonio, che hanno creato allarme sociale ed insicurezza nella popolazione. Queste operazioni sono andate a buon fine anche grazie al supporto tecnologico del sistema di lettura targhe in entrata ed uscita dalla città che si sta sperimentando con esito positivo dalla Polizia Municipale e Arma dei Carabinieri. Esprimo un ringraziamento per l’impegno costante nel garantire l’ordine pubblico, la  legalità e la sicurezza nel nostro territorio".

Il 5 febbraio i Carabinieri di Savio, impegnati nella lotta al fenomeno dei furti in abitazione, hanno arrestato due persone per i reati di “concorso in violenza e resistenza a Pubblico Ufficiale, furto in abitazione e ricettazione”, entrambi senza fissa dimora e nullafacenti, responsabili di almeno 6 furti in abitazione a Savio. Il 29 gennaio gli stessi uomini dell'Arma hanno assicurato alla giustizia il responsabile della rapina all’ufficio postale di Pinarella. Mentre l'8 gennaio i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Cervia – Milano Marittima hanno individuato ed arrestato l’autore di 6 furti con strappo commessi ai danni di donne a Cervia, Milano Marittima e Lido di Savio.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Notizie di oggi

  • Incidenti stradali

    Si schianta con lo scooter, era ubriaco: gravissimo il passeggero che era con lui

  • Cronaca

    Muore sotto gli occhi del fidanzato, l'amica in rianimazione: autista ubriaco arrestato per omicidio stradale

  • Politica

    Dal Papeete al Parlamento Europeo: "Salvini è un fuoriclasse, il Sud può rinascere grazie al turismo"

  • Meteo

    Nubi in aumento per Pasquetta. E il cielo diventerà giallo

I più letti della settimana

  • Schianto mortale, perde la vita una ragazza: arrestato l'autista ubriaco

  • Muore sotto gli occhi del fidanzato, l'amica in rianimazione: autista ubriaco arrestato per omicidio stradale

  • Precipita dal camion di fronte alla Chiesa e muore: paese in lutto

  • Macabro ritrovamento: i passanti scoprono il cadavere di una donna

  • Si schianta contro un'auto mentre va in bici: muore in ospedale

  • Casa in fiamme nella notte: lungo intervento dei Vigili del fuoco per domare l'incendio

Torna su
RavennaToday è in caricamento