rotate-mobile
Cronaca

Polizia Municipale e Classense: ecco i nuovi dirigenti scelti dal sindaco

Sono così completate le selezioni per l'assunzione degli otto dirigenti a tempo determinato collegati al mandato del sindaco, che diminuiscono di due unità rispetto alle dieci posizioni della precedente legislatura.

A seguito dell’espletamento delle selezioni pubbliche relative all’assunzione, mediante procedura comparativa (articolo 44 del regolamento degli uffici e dei servizi) di cinque dirigenti a tempo determinato, il sindaco Michele de Pascale ha individuato Maurizio Tarantino come direttore dell'Istituzione Biblioteca Classense-Politiche e attività culturali. Subentra a Claudia Giuliani e il mandato è triennale. Andrea Giacomini, capitano dell'Arma e attuale vice comandante della Compagnia di Cervia, è il nuovo comandante del Corpo di Polizia Municipale e subentra a Stefano Rossi, ora in servizio a Podernone.

Questi gli altri dirigenti: Flavio Magnani, Capo Servizio Sportello Unico per l’Edilizia; Maria Grazia Marini, capo servizio Turismo; Maria Brandi, capo servizio Risorse Umane e Qualità e Unià Operativa Sistemi Informativi Territoriali ed Informatici (S.I.T.I.).  Sono così completate le selezioni per l’assunzione degli otto dirigenti a tempo determinato collegati al mandato del sindaco, che diminuiscono di due unità rispetto alle dieci posizioni della precedente legislatura.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Polizia Municipale e Classense: ecco i nuovi dirigenti scelti dal sindaco

RavennaToday è in caricamento