rotate-mobile
Cronaca Cervia

Con Ironman cambia la viabilità: come richiedere il pass per residenti

In occasione dell’Ironman, si prevedono importanti modifiche alla viabilità nelle zone coinvolte per permettere lo svolgimento delle gare

In occasione dell’Ironman, la gara sportiva di triathlon più estrema e spettacolare che si svolgerà nel territorio di Cervia sabato 21 e domenica 22 settembre, si prevedono importanti modifiche alla viabilità nelle zone coinvolte per permettere lo svolgimento delle gare.

Per quanto riguarda Villa Inferno, l’organizzazione rimarrà la stessa degli anni precedenti. Per chi vive a Sant'Andrea, nel tratto di via Beneficio II Tronco verso via Bollana, via Bollana e vie limitrofe, saranno attive le navette nella zona artigianale di Montaletto (dove è possibile lasciare l’auto) e a Sant'Andrea. Per chi vive in via Cervara, via Pio la Torre, nel tratto di via Beneficio II Tronco verso le saline e vie limitrofe, verranno rilasciati i pass per transitare in una direzione (da via Confine a via Cervara) all'interno dell'aeroporto militare.

Come fare per ottenere il pass

Da lunedì 2 settembre a venerdì 13 settembre sarà possibile farsi fare i pass negli uffici dell'Unità eventi, in piazza Pisacane 2 a Cervia. Gli orari di apertura degli uffici sono dal lunedì a venerdì, dalle 9 alle 13; giovedì anche dalle 15 alle 17. Come nei due anni precedenti i pass riporteranno il nome del capofamiglia, l'indirizzo, i numeri di targa di tutte le auto della famiglia che hanno necessità di passare dall'aeroporto. Chi si reca negli uffici a farsi fare il pass deve avere con sé tutti i numeri di targa per i quali fa la richiesta e copia del libretto di circolazione. Per informazioni: Unità eventi 0544979346, unitaeventi@comunecervia.it.

Giovedì 12 settembre, dalle ore 19 alle ore 23 sarà possibile farsi fare il pass alla sede del Consiglio di zona, a Villa Inferno, in via Beneficio Secondo Tronco 12. Per farsi fare il pass sono necessari tutti i numeri di targa per i quali fa la richiesta e copia del libretto di circolazione In vista dell'incontro del 12 settembre nella sede del quartiere, i residenti e domiciliati di Villa Inferno possono richiedere il pass via mail (che sarà poi da ritirare nella sede dal quartiere giovedì 12 settembre dalle 19 alle 23), scrivendo a unitaeventi@comunecervia.it. In questo caso è necessario inviare nome del capofamiglia, indirizzo, numero di telefono, i numeri di targa delle auto, corredati da copia dei libretti di circolazione. Per motivi organizzativi, i pass verranno rilasciati solo dal 2 al 13 settembre.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Con Ironman cambia la viabilità: come richiedere il pass per residenti

RavennaToday è in caricamento