Concluso il master in Valorizzazione turistica e gestione del patrimonio culturale

Gli studenti hanno infatti incontrato cittadini e operatori del settore per presentare i risultati dell’intenso lavoro svolto durante le ore di didattica, il laboratorio di Tourism Innovation, e il tirocinio

Si è conclusa venerdì la terza edizione del master in "Valorizzazione turistica e gestione del patrimonio culturale" promosso dal Centro di Studi Avanzati sul Turismo – Cast dell’Università di Bologna in collaborazione con il Dipartimento di Beni Culturali con sede a Ravenna e con il sostegno di Fondazione Flaminia.

Project works, itinerari e laboratori sono i temi che sono stati affrontati in occasione dell’evento. Gli studenti hanno infatti incontrato cittadini e operatori del settore per presentare i risultati dell’intenso lavoro svolto durante le ore di didattica, il laboratorio di Tourism Innovation, e il tirocinio. La direttrice Cristina Bernini, in occasione della consegna dei diplomi, ha ringraziato tutti gli enti e le aziende che hanno accolto gli studenti del master e che hanno partecipato attivamente alla realizzazione dei progetti, esprimendo l’auspicio di proseguire questa collaborazione anche nella nuova edizione 2019 del master. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Natale da favola a Cervia e Milano Marittima con 140 abeti e illuminazioni fantastiche

  • E' scomparsa Lola, la 'cockerina motociclista' che viaggiava per beneficenza

  • Le azdore romagnole insegnano come fare tagliatelle e strozzapreti e finiscono sul 'Sunday Times' - VIDEO

  • Il Natale arriva in anticipo: acquista un gratta e vinci e incassa una vincita milionaria

  • Via Diaz sempre più deserta, chiude un altro negozio: "Per i ravennati lo shopping è solo in via Cavour"

  • Tra strozzapreti e cappelletti: tanti ristoranti ravennati nella Guida Michelin 2020

Torna su
RavennaToday è in caricamento