rotate-mobile
Cronaca

Ausl Romagna cerca collaboratori amministrativi: come prepararsi al concorso

In occasione del concorso per Collaboratori Amministrativi, categoria D, la Fp Cgil Ravenna organizza un corso propedeutico al concorso stesso

La Fp Cgil di Ravenna è impegnata nella tutela dei diritti dei lavoratori della sanità, mantenendo sempre alta l’attenzione alla necessità del riconoscimento della professionalità, tutto questo sostenendo e promuovendo la formazione e preparazione a tutti i bandi di concorso promossi dall’Azienda Sanitaria della Romagna.

Anche in occasione del concorso per Collaboratori Amministrativi, categoria D, la Fp Cgil Ravenna organizza un corso propedeutico al concorso stesso. Il corso, articolato su più serate, sarà tenuto da docenti qualificati. Le lezioni si terranno nella sede della Cgil di Ravenna, in via Matteucci, dalle 18 alle 20,30 nelle giornate del 5, 7, 11, 13 e 15 marzo. Gli argomenti saranno inerenti a quanto richiesto dai bandi: legislazione comune e modulo giuridico, elementi di sociologia, di statistica, di economia e di informatica. Il corso è gratuito per gli iscritti alla Cgil, ai non iscritti verrà chiesto un contributo spese. Per informazioni è possibile contattare Claudio Laghi al 3409499123 e Giuliano Troncossi al 3206944511.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ausl Romagna cerca collaboratori amministrativi: come prepararsi al concorso

RavennaToday è in caricamento