rotate-mobile
Cronaca Bagnacavallo

Confcommercio apre un nuovo temporary shop di abbigliamento

Si tratta di aperture temporanee di negozi, per una durata che va da una settimana fino a qualche mese, in aree e in periodi commercialmente interessanti

Dopo l’inaugurazione a Lugo nei giorni scorsi, anche lo spazio temporary Confcommercio di Piazza della Libertà a Bagnacavallo si arricchisce di una nuova presenza per il periodo Natalizio, con il negozio Stock and go di Paola Ferraro, che proporrà fino al 30 dicembre prodotti di abbigliamento donna e accessori. L’inaugurazione è avvenuta martedì pomeriggio alla presenza del Sindaco di Bagnacavallo Eleonora Proni e del Direttore Confcommercio Ascom Lugo, Luca Massaccesi.

Il Temporary shop è uno strumento per introdurre o far crescere un’attività commerciale, oppure rafforzare l’immagine e la comunicazione aziendale. Si tratta di aperture temporanee di negozi, per una durata che va da una settimana fino a qualche mese, in aree e in periodi commercialmente interessanti. Le aziende che optano per un temporary store possono avere diversi obiettivi: presentare un nuovo prodotto, vendere merce di precedenti collezioni, creare eventi che aumentino la visibilità del brand per acquisire nuovi clienti e altro ancora. Il servizio offerto da Confcommercio Ascom Lugo comprende la messa a disposizione del locale parzialmente arredato, da personalizzare a cura e gusto dell’azienda protagonista, le utenze attive, il supporto di Confcommercio all’attività di comunicazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Confcommercio apre un nuovo temporary shop di abbigliamento

RavennaToday è in caricamento