rotate-mobile
Cronaca Lugo

Consegna alla Polizia un etto di "maria": ma ne aveva un altro nascosto

Prosegue da parte della Polizia di Stato l’attività di intensificazione dei servizi di controllo del territorio per il rafforzamento delle misure di prevenzione e repressione dei reati

Prosegue da parte della Polizia di Stato l’attività di intensificazione dei servizi di controllo del territorio per il rafforzamento delle misure di prevenzione e repressione dei reati, con particolare riguardo allo smercio di sostanze stupefacenti.

Mercoledì gli investigatori del Commissariato di Lugo, insieme a personale della Polizia locale, hanno proceduto alla perquisizione dell’abitazione di un 56enne lughese alla ricerca di sostanze stupefacenti. Nel corso dell’attività, a cui ha preso parte anche un’unità cinofila antidroga della Guardia di Finanza di Ravenna, l'uomo ha consegnato un involucro in cellophane risultato contenere 115 grammi di marijuana detenuta per uso personale, che gli è stato sequestrato. Gli agenti hanno comunque proseguito la perquisizione, che ha consentito di rinvenire e sequestrare altri quattro contenitori con all’interno, complessivamente, ulteriori 114 grammi di marijuana, oltre a tre bilancini elettronici di precisione e materiale per il confezionamento della droga. 

Il 56enne è stato quindi condotto negli uffici del Commissariato di Lugo, dove è stato denunciato in stato di libertà per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Consegna alla Polizia un etto di "maria": ma ne aveva un altro nascosto

RavennaToday è in caricamento