rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Castel Bolognese

Consegnato un altro camion di materiale a Finale Emilia per i terremotati

Domenica scorsa i circoli ARCI di Solarolo e Castel bolognese, si sono recati a Finale Emilia per consegnare al circolo ARCI Quartiere Ovest un secondo carico di materiale scolastico e di prima necessità, per un toltale di 86 carton

Domenica scorsa  i circoli ARCI di Solarolo e Castel bolognese, si sono recati a Finale Emilia per consegnare al circolo ARCI Quartiere Ovest un secondo carico di materiale scolastico e di prima necessità, per un toltale di 86 cartoni. "Il circolo Arci di Finale Emilia ci ha ringraziati per il sostegno e la collaborazione che continuerà anche per i prossimi mesi", hanno affermato Lucio Borghesi (Per il Circolo Arci di Castel bolognese) e Maria Luisa Ranieri (Per il circolo Arci casa del popolo di Solarolo)

"Il contributo in denaro che abbiamo consegnato questa estate è servito per l’acquisto dell’arredamento di sei aule della nuova scuola elementare di Finale Emilia - continuano Borghese e Ranieri -. Invitiamo i cittadini di Castel bolognese e Solarolo ad acquistare “ UNA STELLA DI SOLIDARIETA’” sabato 8 dicembre in Piazza Bernardi a Castel bolognese. Parte del ricavato sarà devoluto alla scuola di Finale Emilia, per l’acquisto di materiale scolastico, e una parte a sostegno di un progetto per la costruzione di una scuola nel villaggio di Domingo della città di Morrumbala in Mozambico in corso di realizzazione con il coordinamento di Nexus, Iscos Manitese ed Arci. Questa iniziativa è promossa dall’Arci di Castelbolognese-Solarolo e il Comitato castellano aiuti agli orfani di guerra popolazioni ex Iugoslavia".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Consegnato un altro camion di materiale a Finale Emilia per i terremotati

RavennaToday è in caricamento