rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Brisighella

Continua a perseguitare la ex nonostante i divieti: arrestato nuovamente

I Carabinieri di Fognano hanno arrestato e messo agli arresti domiciliari un 35enne albanese, residente a Imola, con l'accusa di atti persecutori e violenza privata

I Carabinieri di Fognano hanno arrestato e messo agli arresti domiciliari un 35enne albanese, residente a Imola, con l'accusa di atti persecutori e violenza privata nei confronti della ex fidanzata. Il soggetto, nonostante fosse destinatario già di un divieto di avvicinamento alla ragazza, aveva continuato a molestarla, con richieste continue di incontri, telefonate pressanti e minacciose, recandosi anche nei pressi del domicilio della donna, fuori provincia di Ravenna.

L'uomo era già stato arrestato in flagranza di reato lo scorso luglio, per gli stessi reati. Gli era stato imposto il divieto di avvicinamento alla vittima, più volte però disatteso. E così, dopo averlo rintracciato, i militari lo hanno nuovamente arrestato: questa volta è stato messo agli arresti domiciliari su disposizione del Gip di Ravenna, Antonella Guidomei.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Continua a perseguitare la ex nonostante i divieti: arrestato nuovamente

RavennaToday è in caricamento